Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collegno in zona Savonera (cod.63cce30b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Collegno in zona Savonera - 63cce30b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann, ma anche la zona di Savonera è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Savonera) è pari a
1.870 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con giardino con cortile
Da Privato. Vendesi bilocale di 57 mq al 2 piano a Savonera a pochissimi minuti dall'area 12 è situato in una zona molto tranquilla, la casa è stata ristrutturata ed arredata da poco ha inferiate e zanzariere a balconi e finestra, tapparelle elettriche, è già dotata di condizionatore di ottima marca ancora in garanzia, il riscaldamento è autonomo e la caldaia è nuova, c'è un posto auto nel cortile del palazzo ed è presente un giardino che è in comune con i condomini le spese condominiali non sono alte e la casa viene messa in vendita arredata per informazioni e prezzo scrivere in privato grazie