Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Collegno a 17.000 € mese (cod.65d4694a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Collegno - 65d4694a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Savonera.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMINA.RE MONCALIERI DI PINNA SALVATORICO
DESCRIZIONE
Terreno edificabile commerciale adiacenze alla fermata della metropolitana fermi di collegno domina. Re specialist corporate propone in affitto a collegno capannone da realizzare per una superficie commerciale di ca. 1500mq, l'area complessiva è di ca. 6000mq dove realizzare i parcheggi; comodo all'ingresso/uscita della tangenziale di rivoli c. Ne vica corso francia e torino corso marche

