Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Collegno a 1.200 € mese (cod.659076d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Collegno - 659076d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Savonera.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COMPAGNIA IMMOBILIARE 2017 SRL
Viale Antonio Gramsci, 56, Grugliasco (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione
In zona Santa Maria, a pochi passi dalla futura fermata della metropolitana, proponiamo in affitto un elegante appartamento finemente ristrutturato e completamente arredato a nuovo e mai abitato, pronto per essere abitato. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno living, perfetto per accogliere momenti di relax e convivialità, affiancato da una cucina funzionale e ben organizzata. La zona notte offre due camere da letto spaziose ed un servizio finestrato con vasca e doccia

