Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Collegno a 750 € mese (cod.6579ef20)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Collegno - 6579ef20.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento di recente ristrutturazione di nuova costruzione con cortile
In piccola palazzina oggetto di totale ristrutturazione , con affaccio su tranquillo cortile interno, proponiamo in locazione questo bilocale completamente arredato. L'immobile è dotato di impianto autonomo di condizionamento caldo/freddo, luci a led, scaldabagno in pompa di calore e di tutti gli elettrodomestici, compresa lavastoviglie e lava/asciuga. per info e visite : Fabio Catterin 347/80.55.945


