Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Collegno a 670 € mese (cod.657940e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Collegno - 657940e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Paradiso di Murgi Francesco
Corso francia 39/e, Collegno (TO)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di nuova costruzione di recente costruzione
In una delle zone più commerciali e di forte passaggio di Collegno, nel cuore di Borgata Paradiso, proponiamo in locazione un ampio e luminoso locale commerciale situato in Corso Francia 68/C. Il negozio, mantenuto in ottimo stato interno, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca massima visibilità e funzionalità. La posizione strategica garantisce un flusso costante di pedoni e veicoli, grazie anche alla vicinanza immediata ai principali servizi e mezzi di trasporto (fermata Metropolitana e linee Bus a pochi passi). Caratteristiche principali: - Superficie espositiva: Due ampie vetrine fronte strada su Corso Francia che garantiscono una luminosità naturale eccezionale e una vetrina pubblicitaria imbattibile. - Soppalco Condonato: Uno spazio aggiuntivo regolarmente accatastato, perfetto come area ufficio, archivio o magazzino. - Cantina Servizi: - Bagno interno privato. - Versatilità: I locali si prestano a molteplici tipologie di business, dal commercio al dettaglio allo studio professionale o showroom. Dettagli Tecnici: - Stato: Ottime condizioni manutentive (pronto all’uso). - Disponibilità: Dal 01/04/2026. - Posizione: Collegno, Borgata Paradiso – Comodo a tutti i collegamenti urbani. - Canone di Locazione €670 + spese - Contratto: 6+6 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci al numero di telefono (+39) 366 976 9345 o al nostro indirizzo mail paradiso_imm@libero.it

