Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Collegno a 650 € mese (cod.6531f939)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Collegno - 6531f939.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-8,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ValoreCasa PARTNER GROUP
Corso Giulio Cesare, 128/a, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con ascensore
Valore Casa Partner Group propone in locazione appartamento in una palazzina dotata di ascensore, situata a pochi passi dalla metropolitana Paradiso, zona residenziale e contesto tranquillo, a pochi metri dall’ingresso di Torino e dal nuovo centro universitario di ricerca del Politecnico di Torino. L'immobile in questione è al 7° piano ed è composto da ingresso, tinello, cucinino, due camere e bagno. L’immobile gode di una doppia esposizione e quindi è molto luminoso. Il canone richiesto è di Euro 650,00 oltre le spese di gestione ordinaria che ammontano a circa Euro 150,00 mensili (salvo conguaglio). Il contratto è di tipo libero 4 + 4 (ART 2 COMMA 1 LEGGE 431/98). La cauzione richiesta è pari a tre mensilità del canone e pertanto è di Euro 1.950,00. Si accettano SOLAMENTE proposte da clienti REFERENZIATI, con contratto a tempo indeterminato e busta paga. Completa la proprietà una cantina sita nel piano interrato. Per ulteriori informazioni contattate il numero 3392442909 FRANCO PERRI


