Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Collegno (cod.64de34ab)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Collegno - 64de34ab.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in deciso calo (-8,59%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
107 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Collegno (TO)
Zona OMI:
D3 (CORSO FRANCIA CONFINE TORINO VIA VANDALINO, VIA CRIMEA, C.SO MONTELLO E ZONA INDUSTRIALE CORSO FRANCIA)
Aggiornato:
sab 11 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

ARDESIA IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

di recente costruzione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cantina con balcone con ascensore di recente costruzione

COLLEGNO, tra le fermate “PARADISO” e “FERMI” della Metropolitana, vicino all'Istituto “Anna Frank”. Anno di costruzione: 1960, in stabile signorile di 8 piani con ascensore. Superficie: 107 mq catastali. Composizione: Ingresso su soggiorno, tinello, […]

  • oikia.it