Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Collegno a 630 € mese (cod.64bce174)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Collegno - 64bce174.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-8,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Igea di Dott. Capetti Gianmaria
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con arredamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
A Collegno (To), in corso Francia 39, sopra la fermata metro Paradiso, affittiamo quadrilocale arredato. Disposto su 57 mq, l’alloggio è così composto: ingresso su cucina abitabile, soggiorno, due camere, bagno. Due balconi. Due arie. Arredato, ideale per lavoratori o studenti del vicino Campus Universitario di Grugliasco. La stazione metro , sotto casa, consente di raggiungere il centro di Torino, in pochi minuti. Canone di locazione 630 Euro mese + spese condominiali. Riscaldamento autonomo Disponibile da Settembre 2025. La proprietà richiede interessati muniti di solide basi reddituali documentabili o nel caso di studenti con genitori garanti. Per appuntamenti chiamare IGEA IMMOBILIARE al 3397201528 o scrivere messaggio Whatsapp, il nostro studio immobiliare resterà chiuso dal 15/08 al 31/08. Potete però contattarci per prenotare un appuntamento da settembre