Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Collegno (cod.6468fa4d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Collegno - 6468fa4d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
Collegno (TO)
Zona OMI:
D3 (CORSO FRANCIA CONFINE TORINO VIA VANDALINO, VIA CRIMEA, C.SO MONTELLO E ZONA INDUSTRIALE CORSO FRANCIA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 20 febbraio 2024

PROPOSTO DA:

logo Luigi Antonio Travierso

Luigi Antonio Travierso

Corso Trapani, 61, Corso Trapani, 61, 00101, Torino (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con termocondizionamento

AFFITASI negozio in Collegno, in corso Francia, negozio di circa 18 mq. Una vetrina, serranda elettrica, servizi esterni, comodo alla sosta, visibile

  • immobiliovunque.it