Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Coazze a 328.800 € (cod.651ed814)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Coazze - 651ed814.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coazze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coazze, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UniCredit RE Services spa
Via Giovanni Battista Pirelli, 32, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Rif: 034210-1001 - In pieno centro a Coazze, affacciato su viale Italia, in posizione estremamente visibile e comoda a ogni servizio, UniCredit RE Services propone in vendita un ampio locale commerciale, già sede di UniCredit, ideale per banca, uffici, studio associato, poliambulatorio, supermercato o qualunque attività che necessiti di grandi spazi, ottima esposizione e massima accessibilità. L’ingresso conduce a un vasto open space, molto luminoso, perfetto come area accoglienza o zona operativa. A seguire, una stanza ufficio, un locale server, doppi servizi, un ulteriore vano e l’ex caveau. Gli ambienti sono ben distribuiti e curati, con impiantistica professionale, cablatura completa nel pavimento flottante e finiture di pregio come pavimenti in marmo nelle aree non flottanti. Attraverso una scala interna si accede al piano interrato, un ambiente di metratura simile a quella del piano principale, ideale come magazzino, archivio, deposito o ulteriore zona operativa. Il riscaldamento è centralizzato. Soluzione rara per posizione, superficie e visibilità: un immobile di grande rappresentanza, pronto per essere adattato alle esigenze della nuova attività. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit RE Services 800.896.968

