Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Coassolo Torinese a 105.000 € (cod.64aa0a7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Coassolo Torinese - 64aa0a7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coassolo Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coassolo Torinese, sono presenti al momento più di dieci annunci per
attici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Lanzo Sas
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto
COASSOLO nella località Plassa, a circa due chilometri dalla stazione di Lanzo ampio rustico indipendente con giardino privato. Al piano terreno vano scala che collega i tre piani del fabbricato. Cucina abitabile con camino, camera e wc esterno. Ampio locale uso deposito e due ampi ripostigli. Al piano superiore, quattro locali uso camere da letto e wc esterno con locale sgombero sfruttabile. Ultimo piano con due camere da letto e due ampi ripostigli. Al piano interrato sue locali uso cantina. Completa la proprietà una tettoia aperta e il giardino di circa 500 mq. Allacciamento alla fognatura e al metano. Soleggiato