Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ciriè a 147.000 € (cod.661d6c44)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ciriè - 661d6c44.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione senza ascensore
Ciriè- centro Nel cuore di Ciriè, a pochi passi dal Duomo, si trova questa affascinante casa semindipendente in vendita. Con una superficie di 320 mq, l'immobile si sviluppa su più livelli, collegati da una suggestiva scala interna in pietra. La casa, costruita nel 1800 e rivista ai primi del 900, offre ampi spazi abitativi caratterizzati da soffitti a botte recuperabile e pavimentazioni in parquet. Quattro balconi arricchiscono la proprietà, offrendo piacevoli affacci sulla zona circostante. Un ampio sottotetto, con possibilità di recupero previa approvazione da parte degli uffici tecnici comunali, rappresenta un'opportunità per ampliare ulteriormente gli spazi. Il tetto è stato rifatto nel 2007, garantendo solidità e sicurezza. Completa la proprietà un comodo box auto doppio, volendo soppalcabile. Questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza storica con potenziale di personalizzazione nel centro di Ciriè



