Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Ciriè a 48.000 € (cod.65993923)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Ciriè - 65993923.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Manuel Messina
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Per informazioni inviare email a libraimmobiliare@gmail.com o chiamare il numero 3924316649 (Davide) Cedesi Licenza Attività somministrazione nel Cuore di Ciriè, in via Giacomo Matteotti, 87. Proponiamo in vendita licenza di un’attività commerciale situata in posizione centrale e strategica a Cirè, in via Giacomo Matteotti, 87. Il locale, completamente arredato e attrezzato, rappresenta un’opportunità "chiavi in mano" per chi desidera iniziare subito l'attività senza costi di ristrutturazione o allestimento. Caratteristiche del Locale: • Capienza: 26 posti a sedere interni e 16 posti nello spazio dehor esterno. • Layout: Ingresso su accogliente sala con bancone bar, seconda sala attigua, antibagno e bagno clienti a norma. • Area Staff: Spogliatoio dedicato e bagno per gli addetti. • Magazzino: Ampia cantina ad uso magazzino, già conforme alle normative HACCP. Attrezzature Incluse: La vendita comprende l'intero arredo e una dotazione tecnica completa: • Cucina professionale attrezzata. • Cappa (nuova) • Bancone bar • Vetrina refrigerata (nuova), frigorifero bevande e freezer. • Spillatrice vino e lavabicchieri. Il locale è in ottime condizioni e pronto per la gestione. Il contratto d’affitto verrà stipulato nuovo con formula 6+6, canone affitto mensile circa 800 euro al mese, da concordare con proprietà dei muri. Per informazioni inviare email a libraimmobiliare@gmail.com o chiamare il numero 3924316649 (Davide

