Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ciriè a 79.000 € (cod.64e50aaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ciriè - 64e50aaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Nel cuore di Ciriè, proponiamo un appartamento di 75 mq situato in un contesto residenziale tranquillo. L'immobile, costruito nel 1960, si trova al piano alto di un edificio ben mantenuto. La disposizione interna comprende locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale. Gli ambienti sono luminosi e offrono una vista panoramica sulla zona circostante. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La categoria popolare dell'immobile lo rende accessibile a diverse tipologie di acquirenti, offrendo un buon equilibrio tra qualità e prezzo. Una soluzione che coniuga praticità e comfort, perfetta per chi cerca una nuova casa in una zona ben servita. Volendo possibilità di box a parte in cortile