Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ciriè a 75.000 € (cod.64aa0a52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ciriè - 64aa0a52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Cirie' Due Sas
DESCRIZIONE
con cantina con ascensore
CIRIE' - VIA DANTE Nelle vicinanze della stazione, appartamento molto luminoso e dall'ottima esposizione L'ascensore permette di arrivare comodamente al piano. L'ingresso è sul soggiorno con cucina a vista mentre il simpegno conduce alle due camere da letto dalle generose dimensioni e al bagno dotato sia di vasca che di doccia. L'appartamento è stato ristruttato ad inizio anni 2000 nella pavimentazione e negli impianti idraulici ed elettrici. Completa la proprietà la cantina al piano interrato