Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Ciriè a 72.000 € (cod.646980a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Ciriè - 646980a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Sticker di Pietro Vuolo
DESCRIZIONE
In zona comoda a tutti i servizi in complesso del 1970 al Piano Terra ampio MAGAZZINO di 110mq , Servizio con box doccia . DOPPIO ACCESSO CARRAIO con entrambi gli Ingressi larghi 4,30m ed Altezza 3,85m . Spese condominiali irrisorie . OTTIMO per Stockaggio Magazzino oltre che Rimessaggio Campers e Auto