Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ciriè a 80.000 € (cod.6355b4b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ciriè - 6355b4b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MAGISTRELLI IMMOBILIARE (S.A.S.)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Al piano secondo di uno stabile signorile situato in pieno centro cittadino, proponiamo in vendita un intero piano sottotetto recuperabile ai fini abitativi. Grazie alla metratura di circa 190 mq netti, è possibile realizzare un appartamento su unico livello di ampie dimensioni, adatto alle famiglie che cercano grandi spazi, concepibile con una zona giorno di elevata metratura con eventuali dispense o ripostigli, quattro camere da letto e tre/quattro bagni. Lo stabile, edificato in posizione strategica tra Piazza Castello e l'ingresso alla via pedonale, garantisce un buon investimento anche per chi vorrà frazionare la proprietà in due per una eventuale rivendita o semplicemente metterle a reddito, composte da cucina abitabile, sala, disimpegno, due camere, doppi servizi la prima; ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, due camere, due bagni, ripostiglio la seconda. La superficie interna permette di realizzare anche tre abitazioni autonome. Tutte le soluzioni descritte prevedono la possibilità di creare una zona soppalcata, grazie ad un'altezza massima a colmo di circa 5,50 metri ed una minima di circa 2,00 metri. L'intero piano sottotetto risulta allo stato originale, per cui devono prevedersi importanti lavori di ristrutturazione e riqualificazione