Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Ciriè (cod.6549fb73)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ciriè - 6549fb73.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento più di venti annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in forte calo (-15,34%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
65 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Ciriè (TO)
Zona OMI:
C1 (STRADA DEL BATTITORE VIA ROBASSOMERO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 20 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

GLOBE IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con arredamento

CIRIE’ (TO) Via Parco, si propone in affitto appartamento arredato facente parte dell’ esclusivo edificio “Vele sull’Acqua” in Classe A/4 e realizzato secondo lo standard CasaClima in CLASSE “A natur

  • immobiliare.it