Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ciriè a 570 € mese (cod.652be6df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ciriè - 652be6df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI CIRIÈ
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con arredamento di nuova costruzione con giardino
In via Vigna, a Ciriè, proponiamo una deliziosa casetta indipendente non arredata, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, un ambiente luminoso grazie alle grandi finestre in PVC con doppi vetri che donano aria e comfort. Da qui si accede all’antibagno, dove è presente un comodo ripostiglio, e alla camera da letto, ampia e ben illuminata. Il bagno, dotato di box doccia, è spazioso e funzionale, con una finestra alta che garantisce privacy. La casa dispone di un piccolo spazio esterno privato, ideale per un angolo relax o per parcheggiare un’auto. I pavimenti chiari rendono gli ambienti ancora più luminosi, mentre le inferriate alle finestre assicurano un ottimo livello di sicurezza. Una soluzione indipendente, pratica e accogliente, disponibile dal 1° gennaio 2026

