Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in affitto a Ciriè (cod.6468983d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in affitto a Ciriè - 6468983d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
mansarde in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GLOBE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cantina con balcone di recente ristrutturazione con arredamento con terrazza
CIRIE’ (TO) – In zona comoda ai servizi, proponiamo in affitto elegante alloggio mansardato finemente ristrutturato e arredato. L’immobile di mq 55 circa è composto da: Cucina/Soggiorno living con affaccio su ampio terrazzo solarium di mq 25 circa Disimpegno e comodo ripostiglio Bagno con doccia Camera da letto con terrazzino Comfort garantito: • Riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione autonomi a pavimento, alimentati da pompa di calore • Nessuna spesa condominiale Una soluzione ideale per chi cerca comodità, risparmio energetico e vivibilità degli spazi esterni per maggiori info: 011 9211498 – info@globeimmobiliare.it Il presente documento non costituisce elemento contrattuale