Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Ciriè a 1.800 € mese (cod.641e5ad4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Ciriè - 641e5ad4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobili per l'impresa s.a.s.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto
Ciriè - Piazza San Giovanni/Via Matteotti - in zona centrale , a pochi passi dal Duomo e dalla zona pedonale proponiamo in locazione ufficio di rappresentanza di circa 180 mq. L'immobile è composto da ingresso con zona reception , ampio open space e due uffici oltre a doppi servizi igienici e locale dedicato ad archivio. Presenza di riscaldamento/raffrescamento autonomo. Ottime condizioni interne. Presenza di tre posti auto. Ideale per uffici di progettazione e/o studi medici LIBERO SUBITO