Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Ciriè a 3.000 € mese (cod.63e14883)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Ciriè - 63e14883.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciriè
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciriè, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Devesi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA SERVICE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A Ciriè, in Piazza Castello, proponiamo un ampio locale di 200mq adatto per eventuale spazio in co-working. L'immobile si sviluppa su di un unico piano ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo. La location in cui l'immobile trova la sua ubicazione è altamente strategica grazie all'ampio parcheggio di fronte all'edificio