Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Chivasso a 96.000 € (cod.65e91af1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Chivasso - 65e91af1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chivasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Chivasso, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torassi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: immobiliare san mauro s.a.s.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione con cortile con riscaldamento autonomo da ristrutturare senza ascensore
Via Berruti - Vicino al Centro di Chivasso, Pub - Ristorante di 170 mq al piano terra, ristrutturato e arredato completamente nel 2016. Composto internamente da una sala con 70 posti a sedere, un ampio bancone bar, area pizzeria, tre bagni, una cucina e un ripostiglio. Completano il locale un dehor esterno con 50 posti a sedere, un locale ad uso magazzino di 270 mq al primo piano con la possibilità di ampliare l'attività, una cantina, un cortile privato di 600 mq con 10 posti auto. Contratto di locazione a 1714 euro al mese, non ci sono spese condominiali, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione alimentata a metano e due climatizzatori caldo/freddo. Nel prezzo sono compresi tutti gli arredi, gli accessori e l'avviamento, non sono compresi i muri. Dato che il cortile è privato, per il dehor non si paga la tassa per il suolo pubblico. Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l'obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente. Siamo un'agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore. Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d'azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d'Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura. Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale





