Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Chivasso a 650 € mese (cod.647da583)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Chivasso - 647da583.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chivasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Chivasso, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelrosso.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Chivasso
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone con terrazza con cantina con posto auto con ascensore con cucina abitabile con cortile con giardino con garage
RIF. 52 Affitta presto Chivasso - Cell. 379-1266313 In bellissima nuova palazzina, dotata di comodo ascensore, nel centro storico di Chivasso proponiamo quadrilocale disposto su due livelli. Al piano inferiore ingresso su soggiorno, cucina abitabile, antibagno e bagno; al piano mansardato cameretta o studio, bagno con vasca, spazioso armadio a muro e camera da letto. L'ampio balcone soleggiato arieggia e illumina il gradevole ingresso e la cucina, al piano mansardato i velux donano luce e aria a tutta la zona notte. Completa la proprietà una cantina al piano terra. Riscaldamento a pavimento e autonomo infissi con doppio vetro e zanzariere. All'interno del cortile posto auto coperto assegnato. Sono richieste referenze Disponibile da subito