Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Chivasso (cod.641c795f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Chivasso - 641c795f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chivasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Chivasso, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelrosso.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Chivasso conta circa 27000 abitanti. La sua posizione gli permette di raggiungere comodamente qualsiasi cittadina grazie alla sua intersezione di strade che gli consente di essere ben collegata con qualsiasi comune limitrofo. Inoltre, il collegamento all'autostrada A4 Torino-Trieste dista solo 3,5 km. La città di Chivasso è davvero ricca di ogni comfort e servizio; feste, eventi e manifestazioni mantengono la città attiva, rendendolo uno dei paesi più frequentati tra quelli d'intorni, sia per ragazzi che per adulti. Il negozio da noi proposto trova la sua ubicazione sulla strada provinciale, più precisamente su Corso Galileo Ferraris. Le sette vetrine angolari, ad elevate prestazioni di efficienza energetica e a basso emissivo per il risparmio energetico, donano grande visibilità alla proprietà, grazie anche alla sua ubicazione in un punto di forte passaggio pedonale e carraio. I due ingressi favoriscono l'afflusso della clientela; l'ingresso principale si apre su un primo locale fornito di doppi servizi igienici, l'uno ad utilizzo privato e l'altro ad utilizzo esclusivo della clientela, adatto, inoltre, a persone con disabilità. Il secondo ingresso accede ad un altro spazioso locale, accessoriato di sistema di purificazione dell'aria. Due ripostigli completano la soluzione. Il negozio, completamente ristrutturato nel 2012, è inoltre provvisto di impianto di antifurto, fibra ottica e sistema di sorveglianza. La zona circostante è servita da parcheggio pubblico, un supermercato e una moltitudine di attività locali che si distribuiscono lungo il corso. La stazione ferroviaria dista solo 1,5 chilometri. La proprietà è alla ricerca di futuri inquilini con ramo in Negozi commerciali, Catene, Studi professionali o Studi Privati. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi