Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiusa di San Michele a 65.000 € (cod.63ec5b61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiusa di San Michele - 63ec5b61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusa di San Michele
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusa di San Michele, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo F.C. Immobiliare
Via Traforo, 30, Bussoleno (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con balcone con terrazza di recente ristrutturazione
La F.C. Immobiliare di Sant’Antonino di Susa è felice di presentarvi una deliziosa mansarda trilocale ristrutturata di 96 m², situata in una zona soleggiata di Chiusa di San Michele e comoda alla stazione ferroviaria. L’ingresso si apre sul soggiorno con cucina a vista, perfetto per chi ama gli spazi aperti e funzionali, con accesso diretto ad un terrazzino. Un pratico disimpegno conduce agli altri ambienti. Le due camere da letto, grazie agli spazi mansardati, offrono numerose soluzioni per sfruttare al meglio ogni angolo. A completare il piano abitativo i due bagni, uno dotato di vasca e l’altro di box doccia. Il riscaldamento è autonomo a metano, garantendo efficienza. Le spese condominiali ammontano a circa 44€ mensili, rendendo questa soluzione particolarmente conveniente anche sotto il profilo della gestione. Ideale come investimento. Non perdere l'occasione di vivere o investire in una soluzione ristrutturata e comoda a tutti i servizi in Chiusa di San Michele. F.C. Immobiliare: C'è aria di casa