Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiusa di San Michele a 59.000 € (cod.63d3663f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Chiusa di San Michele - 63d3663f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusa di San Michele
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusa di San Michele, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare sviluppo due s.a.s.
VIALE BAUCHIERO , 16/A, Condove (TO)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con balcone
Nel centro di Chiusa di San Michele, il terratetto gode di una doppia esposizione; l'ingresso avviene nella zona giorno con adiacente un bagno finestrato dotato di doccia. Il primo piano, accessibile da scala esterna, è composto da una seconda zona giorno con cucina a vista molto ampia, una camera da letto matrimoniale con accesso al balcone di proprietà ed un secondo bagno finestrato. Al secondo piano è presente un sottotetto allo stato grezzo con la possibilità di rifinirlo creando così altre due camere. Dal balcone è possibile ammirare una fantastica vista sulla Sacra di S. Michele. A completare la proprietà sono i due posti auto di cui uno coperto ed un fienile di generose dimensioni disposto su due livelli. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo ed il tetto è stato rifatto una decina di anni fa. Il riscaldamento è autonomo a metano