Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiomonte a 39.000 € (cod.65e504b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiomonte - 65e504b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiomonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiomonte, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE DESTE
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con giardino
Nel pieno centro storico del paese, all’interno di un edificio costruito nel XVII secolo circa, di grande interesse architettonico. La proprietà è molto ampia e si sviluppa su più livelli. L’appartamento principale è al secondo piano, con ingresso su corridoio centrale, sul lato della via si trovano due stanze molto ampie e luminose con balcone, di cui una utilizzata come soggiorno; dall’altro lato la cucina, caratterizzata da una bellissima parete finestrata, anch’essa con balcone; proseguendo si raggiunge un disimpegno che dà l’accesso al bagno ed a una camera da letto matrimoniale. Sempre da questo disimpegno si può uscire su di una zona retrostante da cui si accede al sottotetto, molto ampio e convertibile in abitazione. A questo piano fanno parte della proprietà anche due stanze con accesso dal vano scala principale. Al piano terreno, con accesso da strada e interno, si trova invece il box auto, mentre al piano interrato due cantine. La soluzione è molto spaziosa, luminosa, e presenta elementi originali di pregio. Compreso nel prezzo anche un orto nelle vicinanze dell’immobile di 180 mq


