Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Chieri in zona Roaschia a 1.300.000 € (cod.65510535)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Chieri in zona Roaschia - 65510535.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Airali, mentre nella zona di Roaschia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FEDERICO VENTO - consulenza immobiliare strategica
Corso Matteotti 49, Torino (TO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con cortile
Chieri (TO), ubicato sul corso Torino, lungo la statale SS10, vendiamo edificio edificato nel 1962 sviluppato su due piani fuori terra oltre un piano seminterrato per una superficie complessiva di 1.832 mq. L'edifico si compone di: - al piano primo due unità immobiliari residenziali e un locale ad uso ufficio e/o esposizione - al piano terra due unità commerciali, entrambe locate. Il primo a ad un centro dentistico e il secondo mobilificio - il piano seminterrato è adibito a magazzino e servizi Completa la proprietà un cortile interno dove è possibile parcheggiare le auto Sul tetto e' presente un impianto fotovoltaico Kw 54 con contratto di scambio sul posto (con il GSE) stipulato nel 2013 con contributo ventennale di circa 11.000 euro/anno. L'energia prodotta viene interamente ceduta al GSE per un corrispettivo annuo di circa 6.000 euro. Redditività complessiva annua tra i contratti di locazione e l'energia prodotta dall'impianto fotovoltaico pari ad 80.410,00 Euro/anno

