Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Chieri a 65.000 € (cod.6542acea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Chieri - 6542acea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roaschia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
In zona semicentrale a Chieri, via Einaudi angolo via Rosselli, con possibilità di parcheggiare l'auto comodamente, vendiamo un locale commerciale al piano terra, con esposizione ad angolo e in Il locale è stato utilizzato per diversi anni come negozio di parrucchiera. All'interno è composto da un salone, un retro, un disimpegno e un bagno. Gli infissi sono nuovi in pvc con doppio vetro e la serranda della vetrina è motorizzata. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. N.B. LE INFORMAZIONI ED I CONTENUTI DEI NOSTRI ANNUNCI, BROCHURE E PAGINE WEB NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE


