Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chieri a 75.000 € (cod.64f77a1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chieri - 64f77a1a.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Chieri
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento circa mille annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roaschia.
	
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono 
		in forte aumento (+24,27%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con posto auto con balcone con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore da ristrutturare
Al 4 ed ultimo piano disponiamo di questo appartamento dotato di ascensore privato. L'immobile si compone di soggiorno, cucina, una matrimoniale, 2 singole , un bagno ed uno sgabuzzino. Possibilità di realizzare un secondo bagno. E' presente inoltre un terrazzo ed un ampio balcone. L'appartamento gode di una bella vista panoramica. Concludono la proprietà un box singolo ed una cantina. Necessita di essere ristrutturato. CLASSE ENERGETICA: F
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                        


