Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Chieri a 50.000 € (cod.64d996c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Chieri - 64d996c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roaschia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per casali in vendita sono
in sostanziale calo (-6,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CHIERESE SAS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino
Il rustico si trova in un tranquillo contesto residenziale composto da poche unità abitative, immerso nel verde e a breve distanza dal centro di Chieri e dai principali servizi, tra cui il centro commerciale “Il Gialdo”. Libero su quattro lati e circondato da un ampio giardino privato pianeggiante, offre un’ottima privacy e un’atmosfera rilassata. Attualmente l’immobile è composto, al piano terra, da un locale deposito con ambiente adiacente, mentre al piano superiore si trova l’ex fienile, oltre a una legnaia esterna. È già stato approvato il piano di recupero che consente di trasformare il rustico in una vera e propria abitazione: al piano terreno è prevista la creazione di due ambienti distinti, un soggiorno e una cucina separata, entrambi di metrature importanti, oltre a bagno e antibagno; al piano primo sarà possibile realizzare due camere matrimoniali e un secondo bagno, ottenendo così spazi ampi, equilibrati e funzionali. L’intervento può beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per il recupero edilizio e la ristrutturazione, rappresentando un’occasione ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione in un contesto tranquillo, verde e comodo ai servizi



