Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chieri a 199.000 € (cod.645c1ac9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chieri - 645c1ac9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roaschia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
Proponiamo in vendita rustico totalmente indipendente, situato in zona tranquilla e immersa nel verde nel comunque di Chieri. L'immobile è attualmente da ultimare, i lavori eseguiti includono il rifacimento del tetto con coibentazione in isopack, copertura mista in coppi antichizzati e originali. Sono stati realizzati il vespaio e la sottomurazione dei muri esterni per prevenire l’umidità di risalita. I solai sono stati consolidati, mantenendo i caratteristici soffitti a voltino con mattoni a vista. Completano l’intervento gli allacci ai principali servizi, la predisposizione per il collegamento alla rete fognaria e l’installazione di un sistema per la raccolta delle acque piovane. L’edificio si sviluppa su tre livelli: piano terra, primo piano e sottotetto. La struttura richiama la tipica pianta del cascinale piemontese, con due corpi di fabbrica distinti: uno adibito ad abitazione e l’altro originariamente utilizzato come stalla, sormontato da un ampio fienile, oggi recuperabile e trasformabile in spazio residenziale. La proprietà include un’area circostante di circa 2.966 mq, oltre a un ulteriore appezzamento agricolo di 3.792 mq, che consente ampie possibilità di utilizzo, dal giardino privato a coltivazioni o altre attività. Il progetto attuale prevede la realizzazione di una villa monofamiliare, ma l’immobile offre la possibilità di essere suddiviso in più unità abitative, in base alle esigenze del futuro proprietario. La posizione garantisce una vista panoramica mozzafiato ed è una soluzione perfetta per famiglie che desiderano vivere immerse nel verde a pochi passi dal centro della città e da tutti i principali servizi