Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chieri a 195.000 € (cod.64063959)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chieri - 64063959.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roaschia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE GEOM. FRANCESCO VESCIO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con giardino con angolo cottura di nuova costruzione
A 10 chilometri da Chieri e 4 chilometri da Gassino ,sulla collina di Gassino Bardassano, in cascinale oggetto di attento restauro ed immerso in un parco si propone in vendita alloggio con ingresso indipendente,composto da sala con cucinotto, due camere da letto, due bagni, e giardino privato recintato, comodo garage situato a pochi metri, il complesso è ultimato in tutte le sue parti ed in parte già abitato; Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale per maggiori informazioni ed appuntamenti contattare telefonicamente il 3355927013 ; oppure inviare richiesta esclusivamente tramite email a geometravescio@libero.it, NON SONO ATTIVI SMS E SEGRETERIA TELEFONICA, ORARIO AGENZIA : DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 10,00 ALLE 12,30 E DALLE 15,00 ALLE 18,45 - CHIUSO LUNEDI MATTINO E SABATO TUTTO IL GIORNO