Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chieri a 119.000 € (cod.637e3ab7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chieri - 637e3ab7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roaschia.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CHIERESE SAS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con ascensore
La casa si trova nel centro storico di Chieri, a pochi passi dalla via pedonale e comoda a tutti i principali servizi offerti dalla zona, anche a piedi. L'appartamento è ubicato al primo piano di una palazzina priva di ascensore, ma di sole sei unità abitative. L'ingresso, è su un disimpegno dotato di un comodo ripostiglio. Il soggiorno ha a disposizione un cucinino finestrato e un primo balcone. Le camere da letto sono due di ampie metrature con in comune un secondo balcone. A completare vi è un bagno con vasca. Da quest'ultimo si ha l'accesso diretto al terrazzo privato di circa 50 mq dove poter passare piacevoli momenti all'aperto. Anche dal giardino condominiale si ha la possibilità di un secondo accesso privato al terrazzo. E' stato ristrutturato nel 2004 internamente. Al piano interrato è presenta una cantina. Il riscaldamento è centralizzato ma sono state installate le termo valvole per contabilizzare i consumi