Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Chieri (cod.66383817)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Chieri - 66383817.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Canarone.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AMERIO A. STUDIO IMMOBILIARE
PIAZZA EMANUELE FILIBERTO, 15, Torino (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
In Palazzina di prossima ristrutturazione posta in Via Tana n.11 , a breve distanza da via Palazzo di Città, si offrono in locazione due locali commerciali. Trattasi di locali al piano terreno con quattro vetrine per complessivi mq. 200 circa che potranno essere anche ultimati con impiantistica e rifiniture concordate con i prossimi conduttori. I locali sono dotati di riscaldamento autonomo e potranno essere ceduti in locazione anche separatamente con singole superfici di circa mq. 80 ed mq. 120. Si propongono come locali commerciali e uffici o con destinazioni per la cura della persona : - palestra boutique - boutique fitness studio - studio di personal training. - studio fisioterapici - studio medico o dentistico - studio estetica - ufficio tecnico/commerciale – CAF. I lavori per la ristrutturazione inizieranno nei prossimi mesi. La richiesta per il canone è di circa €.8,00 mq./mese . Il canone dipenderà anche dalla destinazione e dal grado d'intervento richiesto. Disponibilità per ulteriori informazioni o sopraluoghi telefonando a St. Immobiliare Amerio 335.6070706

