Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Chieri in zona Roaschia a 700 € mese (cod.65b4b9be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Chieri in zona Roaschia - 65b4b9be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Roaschia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Roaschia, dove sorge l'appartamento (pressi Via Benso), essa è pari a circa
9,3 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+11,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CDS di Cristina Wiegand (Cristina Wiegand)
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con giardino con cucina abitabile con caminetto
IN ZONA RESIDENZIALE E COLLINARE DI CHIERI MA NON LONTANA DALLA FERMATA DEL 30 , AFFITTASI IN BIFAMILIARE APPARTAMENTO ARREDATO INDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO E TERRAZZO PANORAMICO E COPERTO. INGRESSO SI SOGGIORNO LIVING CON AMPIA ZONA PRANZO E ZONA RELAX CON CAMINETTO, CUCINA ABITABILE , CAMERA MATRIMONIALE E CAMERETTA SINGOLA. SERVIZIO CON DOPPI LAVELLI E VASCA /DOCCIA - TUTTE LE APERTURE VERSO L'ESTERNO SONO CON DOPPI VETRI E CON ACCESSO ALL'AREA VERDE O AL TERRAZZO - DISPONIBILITA' IMMEDIATA , CONTRATTO CON CEDOLARE SECCA - SONO RICHIESTE REFERENZE SOLIDE - PER INFO E RICHIESTE APPUNTAMENTI CONTATTARE L'AGENZIA SOLOAFFITTI CHIERI - INVIARE MESSAGGI WHATS APP AL N 338/6783175 SE NON RIUSCIAMO A RISPONDERE . GRAZIE PER LA COMPRENSIONE - VERRETE RICONTATTATI

