Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Chieri a 630 € mese (cod.6556dc5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Chieri - 6556dc5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roaschia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In zona comoda ai servizi e alla stazione proponiamo in affitto locale commerciale con una vetrina fronte strada. Il locale si presenta in ottime condizioni e ha una metratura di circa 50 mq con bagno interno. Possibilità affitto magazzino nell'interrato di circa 30 mq. Affitto Eu. 630+IVA EPI: 175,00 kwh/m3 anno

