Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Chieri a 700 € mese (cod.64e3001e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Chieri - 64e3001e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roaschia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con ascensore con cortile
Ampio e luminoso appartamento in affitto a Chieri in Viale Diaz. In condominio degli anni ’60 in buone condizioni strutturali, con facciata rifatta e tetto ripassato in anni recenti, si affitta appartamento posto al piano primo, con ascensore, libero su due arie parallele, di complessivi Mq 120 c. a. L’immobile è così composto: ingresso su disimpegno, tinello con cucinino, soggiorno, 2 camere da letto, bagno con doccia e ripostiglio, 2 balconi, di cui una verandato lato interno cortile; una cantina al piano seminterrato e un locale soffitta all’ultimo piano ad uso locale di sgombero. L’appartamento viene affittato vuoto. Buone condizioni interne: nel bagno sono stati sostituiti i sanitari in anni recenti; i serramenti sono con doppi vetri nei due vani lato Viale Diaz; i pavimenti sono in parquet nelle 2 camere da letto. Il condominio è allacciato al teleriscaldamento e tutti i termosifoni sono dotati di termovalvole per una gestione più autonoma dei consumi. E’ presente il gas metano per cucinare e il boiler elettrico per l’acqua calda. Posizione centrale, comodo a tutti i servizi, con fermata del bus 30 e stazione ferroviaria a pochi metri di distanza. Contratto di locazione a canone concordato in cedolare secca (No aumento Istat