Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Chieri a 1.250 € mese (cod.64a1fd6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Chieri - 64a1fd6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roaschia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-7,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con arredamento con posto auto con ascensore con angolo cottura con caminetto
CHIERI-CENTRO-Piazza Cavour 3: Si affitta appartamento arredato, signorile, disposto su due livelli completamente ristrutturato nel 2011, nello splendido Palazzo Balbiano del 1850 situato nel centro storico di Chieri. L'immobile è al secondo piano raggiungibile con l'ascensore che arriva direttamente al piano. Internamente è composto da ingresso, soggiorno con camino, cucinotto arredato completo di elettrodomestici, bagno-lavanderia. Al piano superiore mansardato collegato da scala interna, troviamo due camere da letto arredate, di cui una con cabina armadio, e due bagni. La ristrutturazione è stata molto curata con una pavimentazione in parquet, porta blindata, nuovi serramenti con doppi vetri, condizionatori e nuovi impianti. Le spese condominiali per il consumo della luce delle parti comuni, acqua, pulizie condominiali, ascensore e riscaldamento contabilizzato corrispondono a euro 200, 00 al mese salvo conguaglio a fine anno. Possibilità di box auto con un costo aggiuntivo di euro 130,00 al mese Disponibile da settembre 2025. Per ricevere maggiori informazioni o per visionare l'immobile, contattare l'agenzia Gamba