Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Chieri a 1.000 € mese (cod.649f907d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Chieri - 649f907d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieri, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roaschia.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con posto auto con terrazza con giardino con caminetto
CHIERI (To), via Costaguta, zona strada Cambiano, nel verde, porzione di villa con giardino privato cos' composta: ingresso, cucina, soggiorno con camino e servizio al piano terreno; tre camere e servizio al piano primo; due locali al piano mansardato con terrazzino e tavernetta, cantina e box auto doppio al piano interrato. LOCAZIONE ABITATIVA AGEVOLATA + CEDOLARE SECCA SOLO A REFERENZIATI