Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Cavour (cod.6630fe13)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cavour - 6630fe13.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavour
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavour, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,46%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
245 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
D
Città:
Cavour (TO)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE E PRIMA PERIFERIA VIA ALLA STAZIONE, C.SO VITTORIO EMANUELE, VIA MAESTRA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 12 maggio 2026

PROPOSTO DA:

logo Affiliato Professionecasa: Ag. Pinerolo

Affiliato Professionecasa: Ag. Pinerolo

Piazza Cavour 23, Pinerolo (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con cantina con cortile di recente costruzione senza ascensore con termocondizionamento

CAVOUR - Posta ai piedi della Rocca, a soli 300 metri dalla piazza comunale, la Professionecasa di Pinerolo è lieta di proporvi una casa di corte totalmente ristrutturata disposta su 2 livelli abitativi oltre box doppio, locale deposito e giardino. L […]

  • oikia.it