Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castellamonte in zona Campo a 115.000 € (cod.659735ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castellamonte in zona Campo - 659735ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellamonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellamonte, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spineto, mentre nella zona di Campo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Campo) è pari a
430 €/m², di poco superiore al valore della zona Spineto che è la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,75%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio castellamonte uno sas
Via iv novembre 32, Castellamonte (TO)
DESCRIZIONE
con posto auto senza ascensore
In zona residenziale nel comune di Castellamonte, a due passi dall'ospedale, dal campo da calcio e da tutti i principali servizi, terreno urbanizzato con platea di fondazione già realizzata. Questo terreno risulta essere ideale per la costruzione immediata di un fabbricato residenziale, infatti è già stato approvato un progetto per la costruzione di una villa unifamiliare. La platea è stata edificata in calcestruzzo armato, classe di resistenza C 25/30, con acciaio di armatura B450C, garantendo elevati standard di resistenza e durabilità, con una superficie totale di 246 mq. Lo spessore di sottofondazione è pari a 10 cm (con additivo Penetrom, 30 kg/mc, per la protezione dall’umidità di risalita) Questa soluzione consente di ridurre sensibilmente i tempi e i costi di costruzione, grazie alla presenza di una base già pronta e documentata

