Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Castellamonte in zona Filia a 65.000 € (cod.655ccd30)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Castellamonte in zona Filia - 655ccd30.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellamonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellamonte, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spineto, mentre nella zona di Filia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Filia) è pari a
1.240 €/m², molto vicina ai valori della zona Sant'Antonio che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio castellamonte uno sas
Via iv novembre 32, Castellamonte (TO)
DESCRIZIONE
con giardino
Immersa nel verde della frazione di Filia, nel Comune di Castellamonte, cascinale libero su tre lati con terreno di proprietà. La zona abitativa si sviluppa tutta al piano primo che si compone di un locale adibito a cucina, un soggiorno, due camere da letto e due bagni. Al piano terra, sono presenti cinque locali accessori. L'immobile gode di un' esposizione ottimale a Sud. A corredo della proprietà, vi sono circa duemilasettecento mq di terreno. Questa soluzione si appresta sia come struttura turistico ricettiva che come abitazione da poter ristrutturare a proprio gusto e piacimento


