Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Castellamonte in zona Spineto a 170.000 € (cod.6529ff90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Castellamonte in zona Spineto - 6529ff90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellamonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellamonte, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Spineto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con termocondizionamento con cortile da ristrutturare con riscaldamento autonomo edificio storico
Lungo la Strada Provinciale che collega Castellamonte a Cuorgn, poco prima dello svincolo per Spineto. L'ampio casolare si snoda attorno al cortile centrale e lo circonda completamente. L'accesso comodo dalla strada principale e permette l'ingresso anche a grandi mezzi con possibilit di parcheggio tutto intorno alla struttura. Piano terreno e piano primo coprono una superficie di poco lontana dai mille metri quadrati sfruttabili, oltre all'ultimo livello che ospita circa cinquecento metri quadrati di locali sottotetto anch'essi fruibili. La grande metratura e la composizione della struttura permettono veramente di adattare la propriet a qualsiasi necessit e ai pi svariati impieghi immobiliari. In particolare sia la struttura che i terreni edificabili annessi e disposti a pochi passi, sono classificati per avere destinazione sia residenziale, che terziario-direzionale e commerciale, completamente o in parte. In particolare si possono realizzare da diverse abitazioni e complessi abitativi, a abitazioni collettive quali residenze per anziani o collegi; spazi per sedi o enti di societ pubblici e privati, studi professionali o strutture specializzate per servizi privati come scuole, cliniche o centri di formazione o infine tutto ci che comprende il settore commerciale come negozi, supermercati, pubblici esercizi in cui rientrano bar e ristoranti, qualsiasi negozio o attivit ed ovviamente integrabile con l'abitazione. L'edificio ha inoltre alcuni dettagli d'epoca che testimoniano la sua presenza sin dai primi dell'Ottocento e negli anni stata utilizzata anche come fornace per i mattoni. - SC9523687


