Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carmagnola a 98.000 € (cod.6463fdb8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carmagnola - 6463fdb8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carmagnola
Per quanto riguarda più in generale la città di Carmagnola, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bernardo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Madonna di Campagna
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone con posto auto con termocondizionamento con giardino con cortile con riscaldamento autonomo di nuova costruzione di recente costruzione
Rif: ALM98 - BILOCALE - GIARDINO - RECENTE COSTRUZIONE - BASSE SPESE CONDOMINIALI - RISCALDAMENTO AUTONOMO - BOX AUTO Via Almese: In zona comoda a tutti servizi ma allo stesso tempo tranquilla, proponiamo in vendita BILOCALE di 63 mq totali al piano rialzato di uno stabile di recente costruzione (2006). L'immobile è composto da: Ingresso su zona giorno, Camera da letto, Ampia cabina armadio disimpegno, bagno ed un comodo balcone. Sia dall'esterno sia dal balcone è possibile accedere al GIARDINO privato ad uso esclusivo! Internamente si presenta in ottimo stato: la porta è blindata, la pavimentazione è uniforme in tutta la casa in grès porcellanato, gli infissi sono doppio vetro/legno, entrambe le porte hanno le inferriate, è presente il condizionatore e due comodi ventilatori. Il riscaldamento è AUTONOMO a radiatori e le spese condominiali sono molto contenute. Completano la proprietà la cantina ed il BOX AUTO nel cortile. 3 MOTIVI PER ACQUISTARLO: - GIARDINO PRIVATO - BASSE SPESE DI CONDOMINIO - RISCALDAMENTO AUTONOMO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai numeri 0112453496 / 3337815391 o passare a trovarci in Via Valobra 160. Inoltre, potete anche contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica carmagnola@tempocasa.it Se foste interessati ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Vostro immobile siamo a completa disposizione! Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Potete trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito. Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali