Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Carmagnola in zona Cavalleri a 680 € mese (cod.65cd749b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carmagnola in zona Cavalleri - 65cd749b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carmagnola
Per quanto riguarda più in generale la città di Carmagnola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cavalleri.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cavalleri, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+13,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con arredamento con riscaldamento autonomo con ascensore con cucina abitabile di nuova costruzione
5 VALIDI MOTIVI PER AFFITTARLO: 1) ZONA CENTRALE 2) PARZIALMENTE ARREDATO 3) RISCALDAMENTO AUTONOMO 4) DOPPI SERVIZI 5) BOX AUTO E CANTINA CARMAGNOLA: A pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in affitto ampio appartamento parzialmente arredato sito al secondo piano di una palazzina con ascensore. Si accede al suo interno tramite portoncino blindato su disimpegno che conduce ai vari ambienti dell’abitazione: cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere matrimoniali e doppi servizi. Il primo bagno è dotato di vasca in muratura, mentre il secondo dispone di box doccia e attacchi per la lavatrice. Completano la proprietà il ripostiglio e i due balconi. Dotato di box auto e cantina. Il riscaldamento è autonomo, nelle spese condominiali è inclusa la quota dell'acqua fredda. Ideale per chi desidera un contesto tranquillo, comodo ai servizi e alla stazione, senza rinunciare ad ambienti ampi e ben distribuiti. LIBERO DA NOVEMBRE 2026. REFERENZE RICHIESTE: BI-REDDITO A TEMPO INDETERMINATO. AMPIA METRATURA. DOPPI SERVIZI. BOX AUTO. PARZIALMENTE ARREDATO. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 392.94.97.576. da oggi ci puoi seguire anche su Facebook alla pagina Affittocasa Carmagnola www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare


