Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Caravino in zona Masino a 65.000 € (cod.63ea847d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Caravino in zona Masino - 63ea847d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caravino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caravino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Masino, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
395 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-26,86%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con balcone con cucina abitabile con giardino con garage di recente costruzione
Si propone in vendita TERRATETTO libero sui 4 lati con giardino privato, in Via Perosio 35 a Caravino a circa 300 mt. dal centro storico del paese, nelle vicinanze del bellissimo Lago di Viverone, del Castello di Masìno e dei laghi vulcanici. La soluzione che proponiamo, di circa 230 mq commerciali, si compone di tre unità indipendenti con accesso da scala esterna e pertanto ideale per tre famiglie o per utilizzarne una parte ad uso turistico-ricettivo. Si tratta di un lotto edificato di 400 mq, con un fabbricato abitativo di tre piani fuori terra indipendenti, più cantina al piano seminterrato della stessa superficie degli altri piani e due altri bassi fabbricati che sorgono sullo stesso terreno di pertinenza. Ciascun piano di circa 52 mq utili (calpestabili) più balcone di 15 mq, è composto da camera matrimoniale, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno e bagno. Ogni appartamento ha i caloriferi in ghisa (non c'è la caldaia) e gli infissi sono in ottimo stato. L’accesso ai piani è indipendente e si accede dalla scala esterna. L’ultimo piano è un sottotetto attualmente non abitabile, ma facilmente trasformabile in mansarda abitabile, grazie alla notevole altezza. La cantina al piano seminterrato, fa si che il piano terra (non essendo a contatto con il terreno) sia asciutto e facile da riscaldare. Grazie all’ottima esposizione (Sud-Est) l’immobile ed il giardino (di circa 220 mq) godono entrambi del sole, tutto il giorno. I due bassi fabbricati di pertinenza dell’abitazione, sono composti da un piano terra di circa 30 mq utili ciascuno, più sottotetto, utili come magazzino o per autorimessa. Ideale per chi ama la privacy e gli spazi aperti, pur senza rinunciare alla comodità di vivere in centro paese e vicino ai servizi, quali supermercati, scuole, mezzi pubblici e autostrada. Le informazioni/foto riportate nell’inserzione, hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale. Per maggiori informazioni chiamare al 349/8332141

