Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cambiano a 85.000 € (cod.649e9d0b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cambiano - 649e9d0b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cambiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cambiano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con terrazza con angolo cottura
A Cambiano, in una posizione comoda e riservata a due passi dal centro del paese, proponiamo in vendita un appartamento situato al piano rialzato di una palazzina in paramano, circondata da curato verde condominiale. L'immobile gode di una doppia esposizione che garantisce ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata. L'ingresso si apre su una zona giorno accogliente composta da soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al primo balcone. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera da letto e un bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà un funzionale ripostiglio e un ampio balcone angolare, perfetto per momenti di relax all'aperto. La casa si presenta luminosa e ben distribuita, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma comodo a tutti i servizi del centro. Ultima la proprietà una cantina al piano interrato