Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Cafasse in zona Monasterolo a 89.000 € (cod.65ef27b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Cafasse in zona Monasterolo - 65ef27b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cafasse
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cafasse, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monasterolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa - San Maurizio Canavese
DESCRIZIONE
LA TEMPOCASA DI SAN MAURIZIO CANAVESE/ SAN FRANCESCO AL CAMPO/ ROBASSOMERO propone in vendita esclusiva un'ampio LABORATORIO a Cafasse così composto: ingresso, ufficio, 2 magazzini, bagno e antibagno e un'ampio laboratorio. TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Libero subito 2. Ampia metratura 3. Buono stato interno Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero

